CUSTOMER SERVICE

CORPORATE

FOLLOW US

  • Facebook
  • Instagram

Alosi

January 7, 2020

 

Pietro Alessandro Alosi nasce a Palermo, è cantautore  musicista e produttore. Penna visionaria del duo Il Pan del Diavolo, autore  e collaboratore di artisti della scena rock indipendente. Dopo 10 anni di carriera si presenta come solista pubblicando per Tempesta Dischi il disco "1985" dove si esprime in modo più rock talvolta anche rumoroso, viscerale con testi profondi ed intensi.

Con Il Pan del Diavolo esordisce nel 2009 e pubblica quattro album, lavorando con musicisti e produttori di fama internazionale come JD Foster, Craig Schumacher, Fabrizio Simoncioni, Piero Pelù, Motta, Vincenzo Vasi, Tre Allegri Ragazzi Morti, Zen Circus e molti altri.

Un artista che ha molta personalità, genuino, ed infatti è stato scelto per aprire i concerti di Piero Pelù nel 2019. E' ovviamente un grande appassionato delle t-shirt Cobain che sfoggia con orgoglio durante i suoi live. Tenetelo d'occhio perché la musica italiana esprime anche cose interessanti tutte da scoprire. La sua discografia è presente su tutte le piattaforme digitali.

(Foto di Ilaria Maglionchietti Lombi)

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload